Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Sabato, 16 Dicembre 2017

Calabria

Il 3 Novembre a Crotone, l'autore del libro "La quinta mafia", Marco Omizzolo, incontra gli studenti del Liceo Classico "Pitagora" alle 11 e alle 18 la cittadinanza, alla Libreria Cerrelli di Crotone. Un momento per discutere ed approfondire su come…
Si è svolta ieri l’Assemblea congressuale di LegacoopSociali Calabria in vista del Congresso Nazionale che si svolgerà a Roma nel prossimo mese di novembre. Ha aperto i lavori il presidente di Legacoop Calabria, Angela Robbe, che ha rimarcato l’importanza del…
Dopo il Seminario Internazionale tenutosi durante il festival "FareArte" 2016, riguardo l'approccio finlandese del dottore Seikkula "Open Dialogue", attualmente in corso di adozione in molti paesi e in varie Aziende Sanitarie del territorio nazionale, la Cooperativa Futura aggiunge un altro…
Il 29 Settembre, a Crotone, si terrà una "passeggiata per la sicurezza" organizzata da Forza Nuova, la formazione neofascista già protagonista di azioni violente e intimidazioni. Le coop sociali Agorà Kroton, Baobab, Kroton Community, Orizzonti Nuovi, la Prociv di Isola…
A Lamezia ancora intimidazioni contro Progetto Sud. La comunità fondata da don Giacomo Panizza ha subito due atti vandalici in pochi giorni. Colpite due delle cooperative che fanno parte della rete sociale attiva su quel territorio. I ladri hanno divelto…
Rime divertenti inviteranno grandi e piccoli a curiosare fra le opere esposte alla ricerca di personaggi, storie, dettagli insoliti; un’occasione spensierata, in particolar modo dedicata a chi ancora non conosce la Galleria. La Galleria Nazionale di Cosenza, afferente al Polo…
Dagli sgomberi di Roma al clima di tensioni razziali ecco il modello Crotone: l’intervento del responsabile Legacoopsociali Calabria Lorenzo Sibio e del Gruppo Immigrazione Pino De Lucia: “grazie all’ interazione tra mondo del sociale e istituzioni si sono sempre evitate…
L’intento è quello di indirizzare la ricerca artistica dei partecipanti ad una rilettura del patrimonio artistico calabrese, con l’obiettivo di incrementare le collezioni della Galleria Nazionale di Cosenza e delle altre sedi espositive.
Il racconto della Campagna LasciateCIEnetrare e dell’associazione La Kasbah dopo la visita al Cas di Castiglione Cosentino: “il centro ospita 42 persone, delle quali 8 donne. Sono presenti due minori, nati da poco”. L’incontro con la coppia di “imprenditori” che…
Il centro Sprar, in seguito alla gara sarà gestito dall’Associazione Temporanea d’Impresa (Ati) denominata “Rete in comune” formata da coop sociale Agorà Kroton (capofila), Coop. Baobab, Coop. Kroton Community e Associazione Prociv Arci di Isola Capo Rizzuto.
  1. Popolari
  2. Tendenza
  3. Commenti

Articoli Correlati

Calendario

« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31