Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Sicilia

«Siamo qua, Federazione nazionale della stampa italiana, Usigrai, Associazione Stampa Siciliana, Ordine dei giornalisti, per mettere una firma collettiva sotto le inchieste di Paolo Borrometi, sotto le sue denunce, e per fare sapere a chi lo ha messo sotto tiro…
L’organizzazione medico-umanitaria Medici Senza Frontiere (MSF) ha aperto a Catania un centro per offrire cure post-acute specializzate a rifugiati e richiedenti asilo che vengono dimessi da strutture ospedaliere in Sicilia, ma non riescono ad accedere ad una adeguata assistenza medica…
Il C.A.R.A. di Mineo rimane una struttura enorme anche se i numeri sono leggermente diminuiti. Al momento la popolazione del centro è di 2987 ospiti e 375 dipendenti La Campagna LasciateCIEntrare torna al Cara di Mineo. Dopo l’inchiesta giudiziaria relativa…
Giovanni e Mario Pellizzeri, padre e figlio, sono finiti ai domiciliari. Il primo è accusato di corruzione, maltrattamenti e falso in atto pubblico. Il secondo solo dei primi due reati. Al centro dell'inchiesta Camaleonte della procura di Catania c'è il…
Sabato 15 luglio, scenderà nelle strade il Siracusa Pride, quello che dell'intera onda si spinge più a sud. Weekend numero otto per l'Onda Pride, la grande manifestazione organizzata da Arcigay e dalla rete di associazioni del movimento lgbti.
Il training offrirà un corso gratuito on-line rivolto alla formazione di operatori che possano sostenere i giovani Neet (giovani che non stanno studiando, non stanno cercando lavoro e non lavorano) nella transizione al mondo del lavoro.
Il consorzio, nato Nel 1999 e attualmente composto da ventidue cooperative aderenti alla Legacoop Sicilia, ha votato all’unanimità il nuovo, in parte rinnovato, Consiglio di Amministrazione. Soddisfazione per la nota di Anac giunta al consorzio alcuni mesi fa
Come interpretare i segnali non verbali quando si interagisce con un bambino vittima di violenza sessuale? Qual è il miglior modo per i professionisti di relazionarsi con un bambino vittima di violenza? Il contenuto del programma di formazione di JudEx+…
Arte e storie di migrazione: al via il festival Journeys. Si terrà dal 16 al 25 Giugno e avrà come tema centrale le esperienze di viaggio di donne e uomini che hanno cominciato un nuovo percorso a Palermo.
“Tutto può insegnare, ma cosa educa veramente?” condotto da Cristina Alga, Amico Dolci e Cristian Inguglia. L’evento, organizzato in occasione dell’ottava edizione di Una Marina di Libri, fiera dell’editoria indipendente promossa dal CCN Piazza Marina & Dintorni in collaborazione con…
  1. Popolari
  2. Tendenza
  3. Commenti

Articoli Correlati

Calendario

« Ottobre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31