logo nelpaese

UN ANNO DI "APERITIVO DIVERSO": LA FESTA DOVE TUTTO È INIZIATO

L’aperitivo diverso della Horizon Service compie un anno. Per festeggiare insieme questo importante traguardo i "camerieri speciali" invitano tutta la cittadinanza alla festa di fine estate organizzata per domani, giovedì I settembre, dalle ore 18 nel luogo dove tutto è cominciato: la piscina del Soulkitchen.

 

 

 

“L’aperitivo diverso” della Horizon Service compie un anno. Giovedì I settembre dalle 18 al Circolo Privato “La Villa del Soul” in via Topanisco, 7 a Sulmona si terrà la festa di fine estate per festeggiare il primo compleanno dell’aperitivo diverso della Horizon Service.

Dopo il grande successo ottenuto dai nostri ragazzi negli appuntamenti estivi di Pratola Peligna e di Vittorito si chiude domani una stagione importante in cui abbiamo pienamente raggiunto l’obiettivo di valorizzare le potenzialità professionali e relazionali dei ragazzi con disabilità .

L’aperitivo diverso funziona perché è un importante momento di aggregazione e socialità che fa sentire i ragazzi disabili parte di una società che spesso tende ad estrometterli. L’attenzione del nostro territorio è cresciuta esponenzialmente e questo dato ci spinge a migliorare ulteriormente nei prossimi mesi e a creare reali condizioni lavorative per i nostri ragazzi.

In occasione della festa che si terrà domani presso La Villa del Soul a Sulmona i ragazzi protagonisti dell’iniziativa saranno ben lieti di accogliere le tante persone che in questi mesi hanno dimostrato loro grande affetto.

L’appuntamento è alle ore 18:00 per l’aperitivo diverso con musica. A seguire ci sarà una cena di festeggiamento con il menù Soulkitchen.

Al fine di unire divertimento, aggregazione e sensibilizzazione, saranno presenti nell’area della piscina i giochi artigianali costruiti dai ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile di Corfinio, protagonisti dell’altra iniziativa di inclusione sociale proposta questa estate dalla Horizon Service, in collaborazione con Fantacadabra, nelle piazze dei paesi della Valle Peligna, “Il gioco che spiazza”.
Il primo compleanno di questa bellissima esperienza è solo un traguardo intermedio nel lungo percorso che abbiamo intrapreso per l’inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità .

Redazione

@nelpaeseit

Proprietario
Logo Legacoop


Via Giuseppe Antonio Guattani 9, 00161 Roma   |   Tel: 06 844 39348   |   Email: segreteria@nelpaese.it
    Registrazione c/o Tribunale di Bologna m° 8367 del 01/12/2014 direttore responsabile Giuseppe Manzo
 
Sito Realizzato da Virtual Coop