logo nelpaese

SULMONA: NUOVA CASA PER HORIZON SERVICE

Martedì 30 maggio la Horizon Service inaugurerà la sua nuova sede amministrativa nei locali di via Pola 64/G a Sulmona. Con l’occasione verrà presentato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cooperativa. (a sinistra la foto della "transiberiana d'Italia": sul treno della neve iniziativa della coop sociale con i suoi ragazzi)

 

 

La Horizon Service segue tre vocazioni diverse: è a tutti gli effetti un’impresa, ha una struttura cooperativa ed è impegnata nel settore sociale, educativo e sanitario.

Negli anni è diventata un punto di riferimento importante nei territori in cui opera offrendo servizi sanitari e sociali di qualità agli utenti, rilevando i bisogni emergenti e progettando nuovi servizi ad essi rispondenti, perseguendo, in sinergia con altri attori istituzionali e privati, il benessere generale della comunità e garantendo l’attività lavorativa dei propri soci.

Martedì 30 maggio alle ore 11 in via Pola n. 64/G a Sulmona (AQ) si terrà l’inaugurazione della nuova sede di Horizon Service. Durante l’inaugurazione verranno mostrati i nuovi locali della Cooperativa e saranno presentati i progetti in corso e quelli futuri.Sono state invitate tutte le Istituzioni con le quali la Horizon Service dialoga quotidianamente.

Con l’occasione verrà presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione votato dall’assemblea dei soci che si è tenuta a Sulmona lo scorso 27 aprile: Gennarino Settevendemie (presidente), Lorena Di Cristofaro (vice presidente), Gianni Di Renzo, Gina Romagnoli e Francesca Russo (consiglieri).

Redazione

@nelpaeseit

Proprietario
Logo Legacoop


Via Giuseppe Antonio Guattani 9, 00161 Roma   |   Tel: 06 844 39348   |   Email: segreteria@nelpaese.it
    Registrazione c/o Tribunale di Bologna m° 8367 del 01/12/2014 direttore responsabile Giuseppe Manzo
 
Sito Realizzato da Virtual Coop