logo nelpaese

SI CERCA PERSONALE PER UN PROGETTO "FICO"

Bologna: Cadiai alla ricerca di educatori per il progetto FICO Eataly World. Entro il 30 giugno l’invio dei CV per candidarsi

 

 

 

La Cooperativa sociale CADIAI ricerca figure professionali di atelierista e/o animatore da inserire nel progetto rivolto ai bambini che curerà per FICO Eataly World. I candidati dovranno avere caratteristiche specifiche oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese e alla predisposizione a lavorare a stretto contatto con bambini dai 3 agli 11 anni.

Si richiede, tra le altre referenze, la frequenza certificata a corsi di specializzazione in ambito artistico (arti grafiche o similari, corsi di teatro, di cinema, di fotografia, etc.) ed esperienze certificate di attività laboratoriali, teatrali e di organizzazione di eventi per bambini. Il candidato ideale è una persona creativa, con capacità organizzative, predisposizione a lavorare in team e relazionarsi con il pubblico.

Tra i requisiti preferenziali richiesti ci sono la Laurea conseguita presso l’Accademia di belle arti o il Dipartimento di arte musica e spettacolo, la conoscenza di altre lingue straniere ed esperienze in ambito sportivo, associazionistico, di lavoro volontario svolte con i bambini. La proposta della Cooperativa è un contratto a tempo determinato rinnovabile a partire dal mese di settembre 2017.

Per candidarsi è necessario inviare entro il 30 giugno il proprio CV all’indirizzo: agribottega@cadiai.it. Maggiori informazioni sul sito www.cadiai.it a questo link

@nelpaeseit

Proprietario
Logo Legacoop


Via Giuseppe Antonio Guattani 9, 00161 Roma   |   Tel: 06 844 39348   |   Email: segreteria@nelpaese.it
    Registrazione c/o Tribunale di Bologna m° 8367 del 01/12/2014 direttore responsabile Giuseppe Manzo
 
Sito Realizzato da Virtual Coop