logo nelpaese

ATTRICE TRANS ESORDISCE AL CINEMA: UN PREMIO PER LEI

Per Stefania Zambrano, esponente dell’associazione Transnapoli, si tratta di un primo importante riconoscimento legato al film "La parrucchiera" che ha già raccolto grandi consensi dalla critica. La kermesse, dedicata ai giovani talenti del mondo dello spettacolo, è in programma il 20 maggio a Villa Della Porta di Vico Equense.

 

 


Stefania Zambrano, esponente dell’associazione Transnapoli, riceverà il premio 'La Porta' come rivelazione per la sua interpretazione nel film "La parrucchiera" di Stefano Incerti. La kermesse, dedicata ai giovani talenti del mondo dello spettacolo, è in programma sabato 20 maggio, alle ore 20 a Villa Della Porta di Vico Equense nell'ambito del Luxury Wedding Day, un evento che prevede sfilate di alta moda, presentazione di libri, cabaret, danza del ventre e musica.

Per la Zambrano si tratta di un primo importante riconoscimento legato ad un esordio cinematografico che ha già raccolto grandi consensi dalla critica. Intanto Stefania, tra i riferimenti del mondo Lgbt partenopeo, si gode il successo della commedia teatrale che l'ha vista recentemente protagonista al Troisi e prepara l'edizione 2017 di miss Trans Europa.

Il film

Rosa è una bellissima ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli che lavora nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia. Lello è attratto da lei fino all’ossessione, ma quando le avances si fanno troppo pesanti, Rosa è costretta a scappare e a licenziarsi. Patrizia, che ha sempre considerato Rosa come una figlia, si sente tradita e prende le parti del marito lasciando la ragazza senza lavoro.

A questo punto Rosa, con l’aiuto delle sue amiche del cuore Micaela, donna passionale e intraprendente, e Carla, transessuale sensibile e materna, tenta la grande scommessa di aprire un salone tutto suo.

Ben presto i sogni diventano realtà: il negozio di Rosa non solo si afferma, ma arriva addirittura a rivaleggiare con quello di Lello e Patrizia, e nella vita della ragazza si riaffaccia anche Salvatore, da sempre il grande amore di Rosa che, dalla ricerca del locale all’organizzazione dei lavori, la aiuterà in questa nuova avventura.

Insomma, le cose sembrano andare per il meglio, finché un misterioso evento cambierà le sorti del salone e delle loro vite. Sarà proprio quello il momento in cui Rosa, le sue amiche e la stessa Patrizia mostreranno davvero quale cuore posseggono le donne di Napoli.

Redazione

@nelpaeseit

Proprietario
Logo Legacoop


Via Giuseppe Antonio Guattani 9, 00161 Roma   |   Tel: 06 844 39348   |   Email: segreteria@nelpaese.it
    Registrazione c/o Tribunale di Bologna m° 8367 del 01/12/2014 direttore responsabile Giuseppe Manzo
 
Sito Realizzato da Virtual Coop