Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Giovedì, 19 Ottobre 2017

Sport sociale

Non poteva andare meglio il week end dei “6 Anni Insieme” per l’ ASD RFC Lions Ska Caserta. Tutti gli eventi in programma hanno permesso di celebrare nel migliore dei modi il sesto anniversario della fondazione del progetto multietnico casertana…
Gli RFC Lions Ska Caserta festeggiano i sei anni di attività. Sin dal 2011, il progetto multietnico gravita nella provincia di Caserta e, con il passare del tempo, ha allargato i propri orizzonti in una zona in cui è ampia…
Zero scuse. Firma e passa. È il titolo dell'iniziativa – promossa da Atletico Diritti nell'ambito delle Football People action weeks 2017, lanciate da Fare Network – che si terrà giovedì 12 ottobre alle ore 13.00 presso la sala stampa della…
Fa tappa a Caserta l’attività di sensibilizzazione e diffusione del progetto nazionale Uisp “SportAntenne: prevenzione, emersione e mediazione per combattere le discriminazioni razziali”. Domenica 8 ottobre 2017 alle ore 16, presso la palestra della Scuola media “Da Vinci-Buonarroti” di Mondragone…
In campo ci saranno anche Bernardo, capitano della squadra di Genova ed esperto di orti, Christian, che l’anno scorso ha sfidato Totti a palleggi e Giuseppe di Ragusa. Che ha un motto: “più calcio e meno medicine…” “Matti per il…
Piazzetta Durante è un progetto della cooperativa Cantiere Giovani di Frattamaggiore in collaborazione con Comunica Sociale. Il progetto nasceva un anno fa come piattaforma di cooperazione e contaminazioni per rinforzare le attività del Centro socio-culturale. Piazzetta Durante riapre le porte…
Fino al 9 luglio a Castelfranco Emilia (Mo), con 4000 giovani da tutto il mondo e 220 squadre, uniti contro tutte le discriminazioni. Il calcio d’inizio verrà dato con Ilaria Cucchi che riceverà la Coppa Invisibili, perché grazie alla sua…
Lo sport per tutti è “valore sociale”: la riforma del terzo settore rischia di metterlo in panchina, 14 Enti di promozione sportiva non ci stanno. “Non possiamo accettare che questo accada e chiediamo che ci sia un intervento correttivo da…
In Libano, hanno battuto le mani per 1000 bambini siriani, palestinesi e libanesi uniti in nome dello sport e per affermare il diritto a crescere insieme. Questa è Vivicittà, la corsa podistica messaggera di valori e di sport che l'Uisp…
Vivicittà in Libano per “Crescere insieme”, con i bambini palestinesi, siriani e libanesi. Domenica 21 maggio si corre a Tripoli, nel nord del Paese, vicina al confine con la Siria
  1. Popolari
  2. Tendenza
  3. Commenti

Articoli Correlati

Calendario

« Ottobre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31