Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Domenica, 21 Luglio 2019

Campania

Nuova collezione d'arte contemporanea e l’associazione ‘Amici della Fondazione’: due le novità che interessano la vita della Fondazione Banco di Napoli. Sculture, ritratti, fotografie e dipinti di eccellenza sono stati dati in comodato d'uso gratuito con la collaborazione della Fondazione…
Il 7 Luglio ore 21:00, all'interno della programmazione del Napoli Teatro Festival, la Compagnia Nest presenta “Teduccio on the road” un vero e proprio viaggio, non solo in senso figurativo ma reale, realizzato con il gruppo #GiovaniO’Nest, anima portante del…
Tra terra e problemi irrisolti. La masseria confiscata alle mafie Antonio Esposito Ferraioli di Afragola continua il proprio percorso con tante attività e progetti ma anche tra diverse criticità. A denunciarlo è il direttore della Masseria Giovanni Russo: “non abbiamo…
Nel carcere di Poggioreale a Napoli la situazione è sempre più esplosiva dopo la rivolta di domenica scorsa. “È necessario intervenire per risolvere in modo strutturale le criticità del carcere di Poggioreale, ma dobbiamo assolutamente evitare che, con la scusa…
Nell’anniversario dell’uccisione di Silvia Ruotolo, l’associazione i Ken celebra la sua memoria e quella delle innocenti vittime di mafia con l’apposizione di una targa nel bene confiscato sede del Rainbow Center Napoli alla presenza del presidente i Ken Carlo Cremona,…
Quel “fatto di Vigliena”, 220 anni fa. Giovani rivoluzionari difesero le loro idee di libertà fino alla morte nel 1799, quando per sei mesi la Repubblica Napoletana prese il potere. Il Fortino fu l’ultimo baluardo di resistenza contro le milizie…
Ha mandato il curriculum e le sue foto. Ed è stata scelta per la trasmissione in cui sognava di andare. La miss trans Sara Finizio era tra le concorrenti di Ciao Darwin: la decima puntata della trasmissione condotta da Paolo…
I nostri passi in città sono racconti dei luoghi, perché il modo in cui viviamo e interpretiamo lo spazio urbano è legato alla nostra storia personale, alla nostra memoria e alle nostre emozioni. Il 27, 28, 29 e 30 maggio…
“Il corteo appena terminato ha rappresentato in modo chiaro e netto che la cittadinanza, in particolare i giovani, sono per la riqualificazione morale, fisica e sociale del quartiere”. Ad affermarlo sono gli attivisti della rete Napoli Zeta a margine della…
San Giovanni a Teduccio contro l'abbandono. Partirà giovedì 16 maggio alle ore 10 da Vico II Villa, nei pressi del Parco Troisi, e terminerà al Parco Teodosia, la marcia popolare "Io non ci sto...all'abbandono", manifestazione organizzata contro lo stato di…
  1. Popolari
  2. Tendenza
  3. Commenti

Articoli Correlati

Calendario

« Luglio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31