Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Domenica, 11 Aprile 2021

Giovedì, 01 Aprile 2021 - nelPaese.it

Il McDonald's di Sassuolo, in occasione della Pasqua, ha fatto visita – nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid – alla CRA Casa Serena in via Salvarola a Sassuolo (MO).

Il personale del Ristorante ha voluto donare agli Ospiti della struttura e al personale un "dolce momento”, omaggiando la struttura con le Colombe della Fondazione Ronald, sede italiana di Ronald McDonald House Charities (RMHC), un’organizzazione non profit internazionale attiva fin dal 1974. Il ricavato delle stesse colombe verrà devoluto alle Case Ronald presenti in Italia che ospitano bambini lungodegenti e le loro famiglie durante le cure sanitarie, che spesso sono molto lunghe. È un’attività che viene rivolta alle persone che più stanno soffrendo in questa pandemia, e si è deciso di focalizzarsi in particolare in questo momento agli anziani lontani dai loro Cari. Casa Serena è stata quindi selezionata come l’unica CRA destinataria di questa iniziativa per la Regione Emilia Romagna.

In rappresentanza per McDonald’s hanno presidiato Valentina Bosi, Store Manager, e Marika Rullo, Hospitality Lead del ristorante e Brand Ambassador McDonald’s Italia. Presenti anche per il Comune di Sassuolo Massimo Malagoli, Assessore con delega al Commercio, Attività Produttive e Centro Storico, e Sharon Ruggeri, Assessore con delega ai Giovani, Sport e Politiche Sociali. Per Gulliver cooperativa sociale, che gestisce la struttura in accreditamento, Andrea Anaclerio, Responsabile dell’Area Terza, e Licia Baraldi, Coordinatrice Responsabile della CRA Casa Serena, oltre al personale in servizio.

Alcuni ospiti della struttura, che da pochi giorni è tornata ad essere nuovamente covidfree, sono stati accompagnati dagli operatori sul terrazzo dello stabile e all’ingresso sul cortile per poter assistere in prima persona alla donazione, che si è svolta nel bel giardino fiorito di Casa Serena. Con la complicità di una calda giornata primaverile, gli Ospiti hanno potuto salutare e dialogare con le Rappresentanti di McDonald’s e con gli Assessori, augurare loro Buona Pasqua e ringraziare a nome di tutti con cartelloni realizzati apposta nei giorni precedenti e appesi alla balconata.

Pubblicato in Emilia-Romagna
  1. Popolari
  2. Tendenza
  3. Commenti

Articoli Correlati

Calendario

« Aprile 2021 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30